Cerca
Close this search box.

Tina: “Ecco le ultimissime della vigilia in casa azzurra”

Interviene a Marte Sport Live il collega Sky e inviato Radio Marte Pasquale Tina. Ecco le ultime news dalla vigilia azzurra:

“La squadra è partita questa mattina per Roma tra l’affetto di circa trecento persone. Gli azzurri, partiti in treno Frecciarossa, poche ora fa, sono ormai nella capitale e s’accingono a pranzare. I due ballottaggi? Ancora nulla è certo, ma sembra che Zuniga e Lavezzi siano avvantaggiati nei confronti di Dossena e Pandev. E’ importante seguire le indicazioni sulla sicurezza, è assolutamente sconsigliato partire senza biglietto. La formazione? De Sanctis tra i pali, Campagnaro, Cannavaro e Aronica a formare il terzetto difensivo, Maggio e Zuniga sulle fasce, Inler e Dzemaili, in luogo dello squalificato Gargano, formeranno il tandem di centrocampo; e Lavezzi e Hamsik, con il primo con licenze più offensive dello slovacco dietro al Matador Edinson Cavani.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.