A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro è intervenuto . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Sul mercato si lavora sotto traccia, dopo la partita di mercoledì si chiuderanno due trattative per il secondo centrocampista e per un attaccante, dato che Zapata potrebbe andare in prestito al Torino.
San Mamès? Il compito del Napoli sarà proibitivo, il presso del biglietto è alto per il tifosi, che comunque saranno pochi, vista la trasferta complicata per problemi logistici. Ci sarà una grande atmosfera e il Napoli dovrà stare attento soprattutto nella prima mezz’ora.
Zuniga? Non credo che giocherà titolare in Spagna, la sua situazione è semplice, le sue condizioni fisiche non erano al top. Ha lavorato poco durante le vacanze e deve ritrovare la forma migliore, intensificando il lavoro. Penso che giocherà Ghoulam a sinistra, assieme ad Inler e Mertens.
Higuain? Nel caso di mancata Champions è difficile che vada via in pochi giorni, è il punto fondamentale del progetto Napoli e non ci sarebbe nemmeno il tempo di sostituirlo.
Fellaini? La pista potrebbe tornare viva, l’infortunio non è molto grave”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro