Cerca
Close this search box.

Tina: “Ecco la situazione degli azzurri in via di recupero. Quello che più preoccupa è…”

Il collega Pasquale Tina interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Maggio lavora stabilmente col gruppo, ha smaltito i postumi dell’operazione al menisco: c’è ottimismo. Per quanto concerne gli altri infortunati, l’unico che desta qualche dubbio in più è Raul Abliol: il suo infortunio al flessore preocsrcupa e non poco l’ambiente. Sarà importante valutare se impiegarlo o meno all’Olimpico: non dimentichiamoci che dopo l’impegno giallorosso ci sarà la trasferta di Marsiglia. Non dovesse farcela, giocherà uno tra Cannavaro, favorito al ruolo di vice-Albiol anche in virtù del fatto che Fernandez tornerà dagli impegni internazionali e, per l’appunto, l’argentino. La difesa è un settore molto affidabile della rosa azzurra, nonostante qualche amnesia, specie col Chievo, è importante ricordare che, dopo quella della Roma, è la meno battuta della Serie A. Zuniga? E’ sulla via del recupero, idem Higuain, che sembra il più in forma dei giocatori sulla via del recupero. Insigne? Giocherà, con ovvietà di causa, davanti al suo pubblico. Quarto? Sarà un momento molto importante e un messaggio pro legalità da apprezzare, l’allenamento vero e proprio sarà al San Paolo, rigorosamente a porte aperte. Hamsik? Ha preferito tornare all’ombra del Vesuvio, forte dell’ormai mancata qualificazione della Nazionale slovacca. Nonostante il gol al Livorno, Marekiaro sa bene che non sta attraversando un momento di forma particolare e sta lavorando in questo momento. Capitolo Champions: conviene tifare per l’Arsenal; giocare contro gli inglesi a qualificazione già bella che appurata, sarebbe un bel vantaggio per il Napoli. Continua la “vacanza”: oggi e domani di riposo, si ricomincia a lavorare lunedì, presumibilmente di mattina, come consuetudine di Benitez.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.