Cerca
Close this search box.

Tina: “A Castelvolturno i non nazionali. In lista Uefa cinque ragazzi cresciuti nel vivaio”

Interviene a Marte Sport Live il collega Radio Marte, nonché firma de La Repubblica, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Crispino nelle liste Uefa invece del terzo Colombo? Gli ultimi 5 dei 25 della lista UEFA devono essere calciatori cresciuti nelle giovanili, così si è optato per il giovane portiere e per Fornito. Se non avessimo avuto questi giocatori, tra cui anche Cannavaro e Insigne, avremmo dovuto presentare una lista meno numerosa. El Kaddouri? Ha ripreso gli allenamenti, con tutti gli altri non impegnati con le nazionali, il Napoli è decimato. Richiamo di preparazione? Questa settimana, chi resta farà lavori specifici, tabelle individuali concordate con mister Mazzarri, ma non credo un vero e proprio richiamo, anche perché i giocatori più importanti mancheranno.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.