Cerca
Close this search box.

Tina: “Dubbio Insigne – Pandev in vista del Genoa, col macedone leggermente favorito”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“La vittoria sul Dnipro è importante. Bisogna far notare come gli ucraini abbiano segnato 5 gol con altrettanti tiri in porta. Fortuna che c’era Cavani. Adesso con 4 punti si passa il turno. Cavani? Diciamo che la partita è cambiata con l’ingresso di Insigne e Hamsik. Con Vargas invece aveva praticamente giocato da solo. Sul cileno c’è da dire che è stata una delusione, a gennaio è fondamentale trovare una squadra che possa fargli esprimere il suo valore. Formazione? Domani pomeriggio ci sarà la rifinitura e si deciderà qualcosa in più sulla formazione. Ci sono alcuni dubbi, come quello tra Insigne, a tutti gli effetti un co-titolare e Pandev, con il macedone leggermente favorito. Per il resto dovrebbero giocare i titolari. Rizzoli? C’è anche l’assistente che fece espellere Pandev. È normale che ci sia un po’ di preoccupazione. Mesto? E’ chiaro che possano fare bene anche in campionato. Credo che questo possa essere un segnale importante nel caso si dovesse sostituire Maggio.”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.