Tina: “Doveroso rialzare la testa con la Viola. Ecco le probabili scelte di Rafa Benitez”

Il collega Pasquale Tina interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha il dovere di reagire in campionato e battere la Fiorentina per continuare a sperare nel secondo posto. Vietato accontentarsi. Formazione? In difesa potrebbe tornare Reveillere, anche se Henrique non ha deluso, ma si gioca anche mercoledì. Tornerà Jorginho, così come Callejon e Mertens. Higuain giocherà con la Fiorentina e rifiaterà con il Catania. La viola non arriva al meglio vista l’eliminazione, ma il Napoli deve vincere. Finale? Si giocherà di sabato all’Olimpico, il 3 maggio. Questa squadra ha bisogna di stimoli, giocando una gara intensa. Il calendario aiuta e la concentrazione resterà alta.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.