Tina: “Domenica spazio a chi ha giocato di meno. Insigne? Merita il mondiale”

Il collega Pasquale Tina a Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Ultimi giorni di allenamento a Castelvolturno, domenica, poi,  ci sarà infatti il ‘rompete le righe’. Credo che in campo ci possa essere spazio per Colombo, ma anche per Maggio e Zuniga che hanno bisogno di minutaggio, forse ci sarà anche per Mesto. Jorginho? Potrebbe trovare spazio contro la sua ex squadra, ma domenica potrebbe essere una buona chance anche per Radosevic e qualche giocatore che ha giocato meno anche in attacco. Insigne si è dimostrato bravo nell’apprendimento di un nuovo ruolo. Ha pagato un poco sotto rete, ma questa è la sua migliore stagione e a mio avviso, merita il mondiale. Bigon ieri era allo Juventus Stadium, al di là della presenza istituzionale. Credo sia andato li per vedere qualcuno di diverso da Garay, Fazio e Moreno. Lo sforzo maggiore del Napoli, credo potrebbe arrivare in mediana più che in difesa. Su Sandro e Javi Martinez del Bayern Monaco ci sono dei riscontri.” 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.