Cerca
Close this search box.

Tina: “Domani parla Mazzarri. Il futuro però è ancora molto incerto”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mazzarri torna a parlare dopo la gara di Bologna. Lo farà domani  in conferenza stampa. Non sarà comunque una conferenza d’addio, anche se si spera che qualcosina sul futuro si dirà. L’anno sabatico potrebbe essere un’ipotesi oltre a Roma e Inter. I nerazzurri hanno la preferenza maggiore, ma c’è l’incognita Stramaccioni. Eventuale sostituto? Allegri, stando alle parole di Berlusconi, va alla Roma. Rimangono le piste straniere, quelle di Benitèz e la suggestione Bielsa. Poi c’è Di Matteo e la remota possibilità Mancini. Zuniga alla Juve? i bianconeri si sono mossi col procuratore. In un’eventuale trattativa devono prima trovare l’accordo col Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.