Tina: “Deciso il futuro di Vargas e Armero. Pista russa per Britos. Higuaìn resta a Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Su Edu Vargas? Il Napoli dovrebbe cercare di cederlo monetizzando il più possibile, non è il calciatore di due anni fa ma non rientra nei dettami tattici di Benitez, poi lui cerca una maglia da titolare che la squadra azzurra non può garantirgli. Su Higuaìn? Il Napoli non lo vende, De Laurentiis oggi sul sito del Barcellona nel presentare l’amichevole del 6 agosto con lo stesso club blaugrana ha nominato Gonzalo come sicuro partecipante con la maglia azzurra. Su Armero? Il Napoli lo riscatterà dall’Udinese per poi venderlo. Su Britos? L’affare con il Rubin Kazan si è complicato, probabile sempre una destinazione russa, magari la Dinamo Mosca, il problema è l’ingaggio di un milione a stagione. Su M’Vila? Non è un obiettivo del Napoli, ha un carattere difficile, se il Rubin lo dà in prestito così facilmente qualcosa sotto ci deve essere. Il mercato del Napoli non dipenderà assolutamente dal preliminare, l’ossatura della squadra verrà fatta prima della doppia sfida Champions. Su Mario Suarez? I primi nomi della lista per il centrocampo restano Gonalons e Sandro.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.