Cerca
Close this search box.

Tina: “De Laurentiis e Mazzarri si vedranno dopo la Roma. Il silenzio del presidente è indice di sicurezza”

Pasquale Tina, collega de “La Repubblica”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

L’incontro tra De Laurentiis e Mazzarri? E’ probabile slitti a fine campionato, dopo la gara con la Roma. Prima, però, il presidente cercherà un accordo con lo staff medico, a sua volta in scadenza: proprio De Nicola ed il suo staff sono corteggiati da diverse realtà di A, tra cui Roma ed Inter. De Nicola e Mazzarri non sono un pacchetto unico. De Laurentiis ha pronta per il tecnico un’offerta molto allettante dal punto di vista economico, ma non è questa la condicio sine qua non per determinare la permanenza o meno del tecnico, che vuole garanzie per una stagione da protagonista sia in Campionato che in Champions. La formazione anti-Siena? Un bel turnover, di cinque-sei elementi. Cavani? Pretendenti ce ne sono, ma squadre pronte a versare 63 milioni sono poche: magari gli scenari cambieranno tra qualche mese. Il silenzio di De Laurentiis, però, mi da senso di sicurezza: si vede che sa il fatto suo.”

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.