Cerca
Close this search box.

Tina: “Da qui alla sosta ci vogliono tre vittorie”

Firma de La Repubblica e inviato Radio Marte, il collega Pasquale Tina da Castelvolturno, fa il punto, dai microfoni dell’emittente partenopea, sulla ripresa del tour de force dell’undici di Mazzarri:“Il Napoli ha perso qualche punto per strada in Serie A a causa della Champions, ora però c’è bisogno di rosicare punti alle primissime in classifica e le ultime tre gare prima della sosta natalizia possono essere l’occasione migliore per farlo. Il primo step è Novara, dove si spera che il sintetico possa portar bene come con il Cesena. Attilio Tesser non si fida di Mazzarri? Credo che un pò di turnover sia indispensabile, ma non sarà una cosa rivoluzionaria: rifiaterà Zuniga per Dossena e sono in preallarme Fernandez, Dzemaili e Pandev. E’ fondamentale dimostrare che anche in Campionato il Napoli può dire la sua.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.