Tina: “Caso Zuniga? Un anno fa si poteva chiudere a cifre completamente diverse…”

Il collega Pasquale Tina è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Capitolo Zuniga? Un anno fa si poteva rinnovare a 1.2 milioni ed il Napoli rifiutò: il colombiano, ad oggi, guadagna circa 800.000 euro ma ha offerte per 2.5 milioni annui da parecchie compagini, sia italiane che straniere, personalmente credo che a circa 2 milioni, cifra pattuita anche da Callejon per esempio, si potrebbe chiudere. Il calendario? Sembra positivo, anche l’inizio sembra facile e l’arma a doppio taglio può solo essere quella di essere “obbligati” a fare punti da subito. La squadra? Higuain, Reina, Albiol, Gargano e Maggio non hanno giocato e si allenano regolarmente, per gli altri un giorno di pausa.” 

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.