Cerca
Close this search box.

Tina: “Campagnaro è l’unico dubbio per Mazzarri”

Pasquale Tina intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live della sera  in onda su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Cavani ha potuto finalmente riabbracciare il piccolo Bautista oltre a Lucas ed è felice per questo, dopo un momento personale molto difficile. Il Napoli ha il dubbio Campagnaro che oggi ha svolto un lavoro differenziato per un problema al polpaccio: da verificare le sue condizioni. Per lui la partita sarà importante perché è un crocevia per il suo immediato futuro. Gargano?  Credo sarà riscattato dall’Inter per una sorta di obblighi morali taciti. Magari si potrà discutere della forma. Altri dubbi di formazione non ce ne sono, torna Inler in panchina mentre Pandev è carico e motivato per la sfida contro la sua ex squadra, in cerca della sua settima marcatura in campionato. Mazzarri ci ha tenuto a dire di far attenzione all’orgoglio dell’Inter motivata anche dal voler dedicare una bella prestazione al suo capitano Zanetti fuori per almeno sei mesi. Il Napoli deve quindi sfoderare anche domenica una prestazione importante.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.