Cerca
Close this search box.

Tina: “Buone nuove da Castelvolturno per Insigne e Zuniga. Gabbiadini? Il suo giorno sarà…”

"L'obiettivo di Insigne è tornare in campo prima della fine della stagione , la situazione di Zuniga è invece più complicata"

Il collega de “La Repubblica” Pasquale Tina interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stamane la squadra si è allenata con il gruppo diviso ancora in due tronconi e non ci sono state vere e proprie prove tattiche da parte di Benitez. Insigne e Zuniga? Stanno svolgendo la riabilitazione a Castelvolturno ed entrambi hanno lavorato in campo per un po’ di corsetta. L’obiettivo di Insigne è rientrare in campo prima della fine della stagione, per il colombiano sono invece incerti sui tempi di recupero, ma pare che stia meglio. Riguardo a Gabbiadini non credo che oggi ci saranno novità, il ragazzo probabilmente arriverà qui e comincerà ad allenarsi con i nuovi compagni il giorno 7, dopo aver effettuato le visite mediche: dovvrebbe quindi essere ufficializzato lunedì.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.