Tina: “Britos sulla via del recupero. Vargas a Napoli domani”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Repubblica Pasquale Tina. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Domani arriverà a Napoli Edu Vargas. Partirà alle 22 cilene per l’Italia. Oggi nel frattempo continuano gli allenamenti, con i sudamericani che continuano gli allenamenti differenziati. Per li europei invece partitella contro la Primavera. In particolare Britos è sulla via del completo recupero. Ci aspettiamo un rientro graduale, magari in Coppa Italia contro il Cesena. Su Donadel invece si prevedono tempi un po’ più lunghi. Dal suo recupero potrebbe dipendere buona parte del mercato azzurro”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.