Cerca
Close this search box.

Tina: “Britos, intervento riuscito. Si auspica in un recupero lampo”

Buone notizie da Villa Ruesch: l’intervento alla mandibola a Miguel Angel Britos è perfettamente riuscito. Ecco quanto riportato dal collega Pasquale Tina in seguito al suo intervento a Marte Sport Live:

“L’intervento al calciatore azzurro è durato circa quarantacinque minuti. E’ stato operato dal Professor Tartaro a Villa Ruesch, sotto lo sguardo vigile dello staff sanitario azzurro. Grazie alle placche applicategli, Britos potrà presto riprendere gli allenamenti e c’è un discreto ottimismo di poterlo vedere in campo già domenica col Chievo.”

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.