Cerca
Close this search box.

Tina: “Bigon in Inghilterra per trattare Cavani al City. Il nuovo San Paolo? De Laurentiis pensa che..”

Il collega Pasquale Tina entra in collegamento con Marte Sport Live da Città della Scienza, dove si sta tenendo un importante meeting sulla medicina nello sport, convengo presenziato dalle più grandi personalità sportive e non della Città. Ecco quanto evidenziato con la Redazione di IamNaples.it:

“Bigon oltremanica per parlare col City: è possibile che i citizens vogliano accaparrarsi Edinson Cavani e che molto probabilmente siano disposti a mettere sul piatto una contropartita tecnica, che si chiama Dzeko. L’allenatore? La pista Benitez, che sembrava più calda che mai, sembra essersi raffreddata, o quantomeno chi si aspettava di conoscere in queste ore chi siederà sulla panchina che è stata di Mazzarri rimarrà deluso. Il nuovo stadio? Si è parlato, ovviamente, anche di questo: l’idea di De Laurentiis e del sindaco De Magistris è sembrata quantomai chiara, non un nuovo stadio lontano da Fuorigrotta, ma un San Paolo nuovo. Quando De Magistris ha spiegato che per partire con operazioni del genere c’è bisogno di risorse, il presidente De Laurentiis l’ha interrotto dicendogli che lui le risorse ce le ha e vuole investirle.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.