Cerca
Close this search box.

Tina: “Ampio turnover in vista del Siena. Mazzarri vuole schierare chi ha giocato meno”

Pasquale Tina intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Probabilmente Mazzarri darà spazio a chi ha giocato poco. Quindi ampio turnover. Dovrebbe giocare Rosati in porta. Grava con Rolando e Gamberini. Mesto e Armero sugli esterni. Inler e uno tra Dzemaili o Doandel. In avanti Cavani sicuro del posto, poi Calaiò ed El Kaddouri in ballottaggio con Pandev e Hamsik. Futuro? Magari dalla prossima settimana, dopo il record di punti. Superare quota 80 punti di da fiducia anche per il futuro. La Juve sta battendo ogni record, potrebbe chiudere a quota 90, ma il Napoli con 80 avrebbe un’iniezione di fiducia per la prossima stagione non indifferente. Per il futuro di Mazzarri aspettiamo comunque l’incontro con De Laurentiis. Dopo si potrà programmare la stagione”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.