Cerca
Close this search box.

Tina: “A Cavani brucia ancora la ferita di Pechino”

Nel corso della trasmissione radiofonica Marte Sport Live del mattino in onda su Radio Marte è intervenuto  Pasquale Tina, collega di Repubblica che ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cavani aveva telefonato durante lo scalo a Madrid rassicurando tutti sulle sue condizioni e sul suo riposo. È arrivato alle 12 a Castelvolturno, tra i primi, il che testimonia la voglia che ha di essere protagonista, di cancellare la ferita di Pechino che gli brucia ancora. Mazzarri ha ben preparato la gara con lunghi colloqui con tutti, sappiamo quanto il tecnico ci tenga all’aspetto psicologico, oggi poi rifinitura. Ieri Vargas non è riuscito ad allenarsi, colpa dei piani di volo internazionali e sarà in panchina. Tra poco in campo gli azzurri per la rifinitura, conferenza stampa alle 15.45 e poi partenza alla volta di Torino. Formazione? Non credo ci saranno sorprese clamorose. Psicologicamente e fisicamente come stanno i nazionali? Bene, è chiaro che due partite consecutive son pesanti ma l’adrenalina della gara con la Juve è quella. Hamsik ha svolto un giorno in più un allenamento defatigante, ma anche chi ha riposato di meno ha voglia di stringere i denti per esserci. Oggi prevendita per la gara col Dnipro.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.