Tina: “A Castelvolturno vietato pensare al Chelsea. Vargas? Apettiamolo”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“In città si parla solo del Chelsea. A Castelvolturno invece è vietato pensare alla trasferta di Londra perché bisogna concentrarsi sul Cagliari. Venerdì c’è una partita importante, contro un Cagliari reduce da due sconfitte consecutive. Il Napoli però potrebbe fare un po’ di turnover, con Pandev che potrebbe rilevare Cavani. A centrocampo potrebbe riposare Maggio, lasciando spazio a Zuniga e Dossena. In difesa invece fuori uno tra Campagnaro e Cannavaro. Scalpita Fernandez. Vargas? Lui era molto celebrato in Sudamerica, e non si spiegano il suo mancato ambientamento. Il Napoli comunque l’ha pagato molto, e crede molto in lui. Non credo che se ne priverà a fine stagione. Se poi consideriamo che uno come Pandev deve stare fuori, figuriamoci Fernandez”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.