Tina: “A Castelvolturno si lavora sulla difesa ma Koulibaly non c’è”

Il collega Pasquale Tina interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stamane allenamento dedicato interamente alla difesa nonostante l’assenza di Koulibaly che, a questo punto, non credo sarà nell’undici titolare. Purtroppo i rientri dalle Nazionali non avvengono sempre nello stesso momento. Hysaj? Potrebbe non giocare, Ghoulam è vicino quindi al debutto dal primo minuto in campionato. Zuniga? Può essere tra i convocati. A centrocampo non ci dovrebbero essere sorprese ed anche Insigne, quasi sicuramente, avrà il suo posto dietro le punte. Il rebus riguarda sempre chi affiancherà il Pipita: forse Empoli può essere la volta buona per Gabbiadini, Callejon è stato due settimane a lavoro serrato in quel di Castelvolutrno ed anche Mertens mi sembra piuttosto in forma.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.