Timpani (Agente Lasicki): “Igor emozionato per l’esordio al San Paolo. Parleremo con la società del suo futuro”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Giorgio Timpani, agente di Lasicki. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Lasicki? Non so quale sarà il suo futuro, dobbiamo confrontarci con il Napoli, il ragazzo è stato chiamato con l’Under 21 della Polonia e giocherà contro la Bosnia. Emozioni del San Paolo? Era molto emozionato, è il coronamento di un percorso cominciato due anni fa. Domenica non ha dormito e ieri era molto soddisfatto. E’ stato positivamente sorpreso da Zapata, che lo ha colpito anche durante gli allenamenti. Gestione di Zapata? Bisognerà capire chi arriverà come vice Higuain. Mascherano? E’ un affare fattibile vista anche la situazione contrattuale”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.