Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giampiero Timossi, giornalista sportivo dello storico quotidiano ligure “Il Secolo XIX”. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Del Neri sta avendo più difficoltà del previsto a raddrizzare la situazione a Genova, ma forse c’era da aspettarselo: la squadra e la rosa non sono adatte al 4-4-2, modulo preferito del nuovo allenatore.
In rosa ci sono molti trequartisti, inutili nel tipo di gioco proposto da Del Neri. A gennaio, se si continuerà con lo stesso allenatore, la società dovrà necessariamente intervenire sul mercato. Un calciatore come il giovane cileno Edu Vargas, che nel Napoli sta trovando poco spazio e non riesce ad esprimersi al meglio, potrebbe fare al caso del Genoa. Col senno di poi, forse il cambio di panchina è stato troppo affrettato e bisognava dare più tempo e fiducia al lavoro di De Canio.
Genoa in emergenza in vista della difficilissima sfida contro il Napoli: molte assenze importanti a causa di infortuni o squalifiche (Bovo, Jorquera, Borriello, Rossi).
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro