Cerca
Close this search box.

Timossi: “Rosa del Genoa non adatta al modulo di Del Neri, Vargas sarebbe l’ideale”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giampiero Timossi, giornalista sportivo dello storico quotidiano ligure “Il Secolo XIX”. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Del Neri sta avendo più difficoltà del previsto a raddrizzare la situazione a Genova, ma forse c’era da aspettarselo: la squadra e la rosa non sono adatte al 4-4-2, modulo preferito del nuovo allenatore.
In rosa ci sono molti trequartisti, inutili nel tipo di gioco proposto da Del Neri. A gennaio, se si continuerà con lo stesso allenatore, la società dovrà necessariamente intervenire sul mercato. Un calciatore come il giovane cileno Edu Vargas, che nel Napoli sta trovando poco spazio e non riesce ad esprimersi al meglio, potrebbe fare al caso del Genoa. Col senno di poi, forse il cambio di panchina è stato troppo affrettato e bisognava dare più tempo e fiducia al lavoro di De Canio.
Genoa in emergenza in vista della difficilissima sfida contro il Napoli: molte assenze importanti a causa di infortuni o squalifiche (Bovo, Jorquera, Borriello, Rossi).
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.