Cerca
Close this search box.

Timossi: “Il Napoli ha ridotto il gap con la Juventus”

"E' mancata un po' di esperienza per vincere un titolo"

Il giornalista Giampiero Timossi ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Allegri non dà un gioco alle squadre? Non sono d’accordo, è certamente bravo a gestire i campioni ma io riesco a vedere la sua impronta sia alla Juventus che al Milan. Non credo poi che Sarri non dia libertà ai suoi calciatori, certamente ci sono meccanismi di gioco forti ma se penso a quello che mi ha detto Muriel su Giampaolo, che ricorda molto Sarri nell’impostazione della squadra, ovvero che mai come quest’anno ha avuto tantissima libertà di esprimere in campo tutte le sue qualità, ecco che la mia teoria viene confermata. Sulla classifica del Napoli? Questa è una squadra straordinaria, probabilmente con giocatori con maggior esperienza avrebbe potuto ottenere qualcosa in più, i numeri comunque raccontano che il divario con la Juventus è diminuito.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.