Cerca
Close this search box.

Timo Werner ha detto sì al Chelsea: è principio d’accordo. Sarà il secondo colpo dopo Ziyech

Così su Sky Sports

Timo Werner dal Lipsia al Chelsea, ci siamo. L’accordo, spiega Sky Sports UK, è già stato definito. La clausola della punta è di 55 milioni di euro e scadrà il 15 giugno. Al giocatore 200mila sterline a settimana, il principio d’accordo tra le parti sarebbe però già stato raggiunto. 25 reti in Bundesliga, Werner si unirà ad Hakim Ziyech che si unirà al Chelsea a inizio mercato per 33 milioni di sterline dall’Ajax. L’esterno è stato il primo colpo di mercato dopo il transfer Ban che ha bloccato le sessioni di trasferimenti dei Blues da parte della FIFA. Oltre 300 presenze tra i professionisti, adesso Werner è pronto per il grande salto. Alla corte di Frank Lampard.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.