Cerca
Close this search box.

Timm Klose, l’agente: “Nessuna trattativa con il Napoli, ma fa piacere essere accostati al campionato italiano”

"Il difensore svizzero è chiuso da Dante e Naldo. Conosce già anche il San Paolo...''

Gaetano Giallanza, procuratore di Timm Klose, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Timm Klose, ha un contratto col Wolfburg in scadenza nel 2017. Non c’è una trattativa intavolata con il Napoli ma le voci si vanno infittendo e ciò può fare solo piacere. Ora è arrivato Dante, difensore ex Bayern Monaco e fa coppia con Naldo, quindi ora è un pò chiuso anche se ieri in Champions ha giocato titolare lo svizzero. Al calciatore piacerebbe provare l’esperienza italiana, Napoli è una piazza importante. Per lui sarebbe un grosso passo in avanti giocare col Napoli, conosce già lo stadio, ha fatto anche gol nella sfida dello scorso anno in Europa League. Per lui c’è anche la possibilità di giocare anche l’Europeo in Francia la prossima estate”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.