Cerca
Close this search box.

Tim Cup, Vicenza-Feralpisalò 3-1: solo 6′ per Palma

Celiento e R.Insigne abbandonano la Tim Cup senza scendere in campo

Si è disputato il primo turno di Tim Cup. Gli unici due giocatori di proprietà del Napoli a scendere in campo quest’oggi sono stati Alessandro De Vena (clicca qui per leggere l’articolo), attaccante classe ’92 in comproprietà tra la società di De Laurentiis e il Viareggio, sconfitto per 3-0 dalla Cremonese, e Giuseppe Palma del Vicenza, che passa il turno avendo battuto per 3-1 il Feralpisalò, il primo avversario del precampionato del Napoli di Benitez. Palma è entrato all’84’ al posto di Giacomelli, mattatore della serata con una doppietta fondamentale per la rimonta del Vicenza dallo 0-1 al 3-1 finale. I veneti incontreranno il Varese nel prossimo turno di Tim Cup. Abbandonano la Coppa Italia senza neanche giocarci Roberto Insigne, assente per infortunio in Perugia-Savona 0-1, e Celiento, squalificato in Cremonese-Viareggio 3-0. La Virtus Entella di Allegra, non convocato a causa della squalifica risalente alla finale di Tim Cup Primavera, va avanti nella competizione battendo 5-2 il Gualdo Calcio; domenica prossima affronterà il Padova di Ciano. L’11 Agosto, al secondo turno eliminatorio, potrebbero scendere in campo altri azzurri: Fornito in Pescara-Pordenone, Izzo in Avellino-Monza, Sepe e Nicolao in Virtus Lanciano-Benevento, Maiello in Ternana-Lecce, Vitale nella sfida tra la Juve Stabia e la vincente di Gubbio-Savoia, gara in programma martedì 6 Agosto alle 17:30, e Dezi in Crotone-Latina.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.