Cerca
Close this search box.

Tim Cup, sorteggiato il tabellone: possibile incrocio con il Verona di Bigon, rischio Inter ai quarti

Il Napoli scende in campo a Dicembre agli ottavi, è probabile che dovrà affrontare una tra Verona e Bologna

E’ stato sorteggiato da pochi minuti il tabellone della Tim Cup 2015-16. Si parte il 2 agosto, data in cui i 27 club di Lega Pro entreranno subito in scena: Alessandria, Ancona, Arezzo, Ascoli Picchio, Bassano Virtus, Benevento, Brescia, Casertana, Catanzaro, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Feralpisalò, Foggia, Juve Stabia, L’Aquila, Lecce, Lucchese, Matera, Melfi, Pavia, Pisa, Pontedera, Reggiana, Spal, Sudtirol e Tuttocuoio daranno battaglia alle compagini di Serie D(Almajuventus Fano, Altovicentino, Delta Calcio Rovigo, Lecco, Poggibonsi, Rende, Sestri Levante, Ssd Arl Potenza Calcio, Viterbese Castrense). La Salernitana è stata inserita nella parte opposta del tabellone rispetto alla Lazio. Al primo turno sarà impegnato qualche giovane di proprietà del Napoli ceduto in prestito a squadre di Lega Pro: Nikita Contini con la Spal se la vedrà in casa col Rende, Nicolao e Prezioso con il Melfi giocheranno contro la Juve Stabia al “Menti” di Castellammare di Stabia.

Il Napoli, facendo parte delle prime otto teste di serie, inizia la sua avventura agli ottavi di finale il 16 Dicembre 2015. Gli azzurri potrebbero incontrare una tra il Verona dell’ex direttore sportivo Riccardo Bigon e il Bologna al San Paolo in gara unica, c’è il rischio Inter ai quarti. Napoli-Inter è una sfida che si è ripetuta spesso negli ultimi anni, fu decisivo un gol di Higuain al 94′ il 4 Febbraio scorso. Ecco il tabellone completo:

tabellone tim cup ottavi

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.