Tim Cup Primavera, il napoletano Pinto protagonista ancora una volta contro il “suo” Napoli

L'attaccante classe 2000' del Benevento già nel 2015 fece male agli azzurrini nel Trofeo Shalom

Brutta sconfitta per gli azzurrini di mister Saurini nella Tim Cup Primavera contro il Benevento: 4-3 per i sanniti  (rileggi il live)che riscattano così il k.o. della prima squadra di domenica al San Paolo. Protagonista di giornata Vincenzo Pinto, attaccante napoletano classe ‘2000 autore di una doppietta proprio contro il suo Napoli. Non è la prima volta che l’attaccante cresciuto alla Mariano Keller fa male ai colori azzurri: con due gol nella finale contro il Napoli, Pinto trascinò gli Allievi Nazionali del Benevento alla vittoria del 31° trofeo Shalom nel 2015. Maglia azzurra più volte sfiorata, con il responsabile del settore giovanile Grava che in più riprese ha cercato – senza successo – di riportarlo finalmente all’ombra del Vesuvio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.