Tim Cup Primavera – Lazio-Ternana 3-2 (dts), biancocelesti prossimi avversari del Napoli

Partita emozionante decisa solo ai supplementari

Vittoria rocambolesca per la Lazio Primavera contro la Ternana nel match di Tim Cup Primavera del primo turno elimiatorio. i ragazzi bianconcelesti passano in vantaggio al 32′ del primo tempo con Rezzi. Sul finire della prima frazione arriva però il pari ospite con Maestrelli che ristabilisce la parità in campo. Ripresa molto combattuta con la Ternana che si vede annullare un gol per fallo di mano di Pelosi. Il risultato non cambia e si va ai supplementari dove succede di tutto. Prima la Ternana passa in vantaggio con Tinti, poi la Lazio pareggia con Rezzi su rigore. Ultimi minuti tiratissimi, con la Lazio che completa la rimonta con Ennali, ma il brivido più grande per i biancocelesti arriva a pochi istanti dal termine con il palo nel finale di secondo tempo supplementare colpito dalla Ternana.

Un successo che consente alla Lazio di passare al turno successivo, dove affronterà il Napoli vittorioso stamattina contro l’Avellino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.