Cerca
Close this search box.

Tim Cup, Padova-Pisa 6-4 (dcr): gol ed emozioni all’Euganeo. Lo scugnizzo Sepe in evidenza

Tra Padova e Pisa la spuntano i veneti. I biancorossi accedono al turno successivo dopo una partita interminabile che si è decisa sui calci di rigore. 6-4 per la squadra di Fulvio Pea, infallibile dal dischetto degli undici metri. Per il Pisa fatali si son rivelati i rigori sbagliati di Sabato e Tulli. Protagonista assoluto Ivan Pellizzoli, pararigori di giornata. Non sfigura affatto Luigi Sepe, portiere classe ’91 di proprietà del Napoli e in prestito al Pisa. L’estremo difensore non è partito benissimo ed il Pisa ha rischiato di subire gol al 20′ dopo una sua brutta uscita. Gol che non ha potuto evitare sul cucchiaio di Babacar dal dischetto di rigore. Tuttavia, Sepe è riuscito a riscattarsi nel corso del secondo tempo: decisivi i suoi interventi sul bolide di Farias al 55′, sull’esecuzione da calcio d’angolo di Cutolo al 79′, sul tiro a scavalcare il portiere di Galli all’86’ e nell’ultimo minuto di recupero sulla staffilata di Jelenic. I tempi regolamentari si sono chiusi sul punteggio di 1-1 grazie al gol di Benedetti sul finale di primo tempo. Nei supplementari, Sepe nulla può sulla perfetta esecuzione del compaesano Aniello Cutolo, alla quale risponde un rocambolesco gol di Suagher che manda le squadre ai rigori. Precisi gli uomini di Pea che non si fanno neutralizzare nessun rigore dal portiere di proprietà del Napoli e conquistano il successo. Al prossimo turno per il Padova ci sarà l’Atalanta di Colantuono.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.