TIM Cup, Lazio-Udinese 2-1: biancocelesti in rimonta accedono ai quarti

Matri e Cataldi rispondono a Kone. Il tecnico Pioli può respirare

La Lazio vince in rimonta contro l’Udinese e si qualifica ai Quarti di Finale di TIM Cup, dove affronterà la Juventus. Si decide tutto nella ripresa. Al 67′ gol spettacolare di Kone che stoppa al volo dentro l’area di rigore e in semirovesciata supera con un pallonetto l’incolpevole Berisha. I friulani restano però poco dopo in inferiorità numerica per l’infortunio di Aguirre quando Colantuono aveva terminato i cambi, e l’uomo in meno peserà sul risultato finale perchè la Lazio inizia a spingere trovando i gol della qualificazione. Il pareggio porta la firma di Matri che al 70′ supera con un sinistro ravvicinato Meret, al 79′ arriva il gol vittoria di Cataldi che arriva per primo a ribattere in rete una respinta del portiere ospite.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.