TIM Cup, Juventus-Atalanta 3-2: bianconeri ai quarti col brivido

Sessanta minuti di gioco per l'azzurrino Grassi tra le file dell'Atalanta

La Juventus supera l’Atalanta nel match valevole per gli ottavi di finale d’un TIM Cup. 3-2 il risultato finale in favore dei bianconeri che avevano chiuso la prima frazione avanti sul 2-0 grazie ai gol di Dybala e Mandzukic. Nella ripresa Pjanic su rigore risponde a Konko. Poi è il giovanissimo Latte Lath ad accorciare nuovamente le distanze per il definitivo 3-2. Un’ora di gioco per Alberto Grassi che ha abbandonato il campo al 60′ facendo posto proprio a Latte. La Juve affronterà la vincente tra Milan e Torino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.