Tim Cup – Inter-Pordenone: a San Siro dopo 45 minuti è ancora 0 a 0

Regge il pareggio nel primo ottavo di Coppa Italia

Si è da pochi minuti concluso il primo tempo del primo ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Pordenone. La squadra di Spalletti, che ha fatto riposare molti interpreti dell’undici titolari dando spazio a giocatori come Karamoh e Pinamonti, è ancora ferma sullo 0 a 0 contro un eroico Pordenone, giunto a San Siro dopo aver eliminato alla Sardegna Arena il Cagliari.

La squadra friulana occupa in questo momento la quinta posizione nel campionato di Lega Pro ed ha tenuto testa nella prima frazione di gara ai nerazzurri, primi in Serie A con 40 punti, proponendosi anche in attacco con alcune palle goal. I tifosi giunti in più di 4000 dal Friuli Venezia Giulia stanno sostenendo la propria squadra accesamente in un match che non sembra ancora essere deciso.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.