Cerca
Close this search box.

Tim Cup- Impresa del Benevento, battuto 2-0 il Lanciano. Domenica a Genova contro la Sampdoria

Non c’è solo la Juve Stabia al terzo turno eliminatorio di Tim Cup. Il Benevento ha compiuto un’impresa stasera, espugnando il “Biondi” di Lanciano, formazione che disputa il campionato di Serie B. I sanniti hanno vinto 2-0 grazie alle reti siglate ad inizio ripresa da Montiel ed  Domenica prossima il Benevento sarà chiamato ad un appuntamento storico in casa della Sampdoria per il terzo turno di Tim Cup. Grande delusione per gli azzurri Sepe e Nicolao. Il portiere classe ’91 non ha potuto far nulla per evitare le due reti degli ospiti, sia sul destro di Montiel che sul gol di Evacuo frutto di un’azione rocambolesca in area di rigore derivata da un cross di Ferretti respinto proprio dall’estremo difensore di proprietà del Napoli. Nicolao, invece, si è accomodato in panchina per scelta tecnica di Baroni.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.