Cerca
Close this search box.

Tim Cup, Frattese unica campana dilettantistica. Primo turno a Cosenza il 31 luglio

SIi giocherà domenica 31 luglio

Stimolante avventura per la Frattese di mister Stefano Liquidato. I nerostellati di Frattamaggiore sono una della nove squadre di Serie D, massimo campionato dilettantistico che disputeranno la Tim Cup. L’esordio al primo turno contro i professionisti del Cosenza (esordio assoluto in Calabria per il club del presidente Antonio Nuzzo) si giocherà domenica 31 luglio. Ecco gli accoppiamenti del primo turno:

Cosenza-Frattese
Modena-V. Francavilla
Ancona-Sudtirol
Livorno-Juve Stabia
Matera-Caronnese
Reggiana-FeralpiSalò
Cremonese-Fermana
Como-Montecatini
Siena-Messina
Bassano Virtus-Fidelis Andria
Pordenone-Grosseto
Carrarese-Arezzo
Casertana-Tuttocuoio
Maceratese-Campodarsego
Alessandria-Teramo
Lecce-Altovicentino
Foggia-Pontedera
Padova-Seregno

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.