Tim Cup: Fiorentina – Cittadella 2-1. I viola si guadagnano l’Empoli di Dumitru

Più difficile del previsto la pratica Cittadella per la Fiorentina. L’undici viola è infatti riuscito ad avere la meglio sulla compagine veneta di Serie B solo per 2-1, grazie alle reti di Gilardino all’11’ e di Cerci ad inizio ripresa. Rete del Cittadella siglata invece da Di Carmine, che al 36′ aveva portato i suoi al momentaneo pareggio. Adesso per la Fiorentina si profila all’orizzonte l’interessante gara con l’Empoli, squadra dove gioca il baby del Napoli Dumitru.

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.