Cerca
Close this search box.

Tim Cup, Cittadella-Ternana 1-0: Vitale titolare, Dumitru entra negli ultimi 15′

Il Cittadella batte la Ternana nel terzo turno di Tim Cup ed accede al turno successivo. 1-0 il punteggio con gli amaranto che hanno trovato il gol vittoria al 92′ con Di Roberto. Luigi Vitale, esterno sinistro in prestito dal Napoli alla Ternana, è partito nell’undici titolare di mister Toscano ed è andato anche vicino al gol in occasione di una punizione calciata con il suo sinistro velenoso. Per l’altro ‘azzurro’, Nicolao Dumitru, solo 15′ finali in cui l’attaccante classe ’91 non è riuscito a brillare. Il Cittadella sfiderà il Catania vittorioso per 1-0 contro il Sassuolo.

Questo il tabellino del match

Cittadella (3-4-3): Cordaz; Sosa, Coly, Gasparetto; Biraghi, Schiavon, Baselli, Vitofrancesco (32′ s.t. Ciancio); Maah, Perna, Bellazzini (20′ s.t. Di Roberto). A disp: Pierobon, De Vito, Branzani, Di Carmine, Martinelli. All: Claudio Foscarini

Ternana (3-4-3): Ambrosi; Ferraro, Pisacane, Lauro; Dianda, Carcuro, Di Deo, Vitale (41′ s.t. Gotti); Alfageme, Litteri (30′ s.t. Dumitru), Nolè (21′ p.t. Botta). A disp: Brignoli, Meccariello, Sinigaglia, Ferrari. All: Domenico Toscano.

Terna arbitrale: Piero Giacomelli di Trieste (Meli e Avellano). Quarto ufficiale: Luca Pairetto

Marcatori: 47′ s.t. Di Roberto

Spettatori: 758

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.