Tra il Cesena ed il Crotone a spuntarla nel terzo turno di Tim Cup sono i romagnoli. 3-2 il risultato finale in favore dei padroni di casa. Ottima la prova di Camillo Ciano, attaccante classe ’90 scuola Napoli. Partita vera, giocata ad alti ritmi da entrambe le parti. A trovar il gol, però, è il Cesena con Succi ad un quarto d’ora dall’inizio del match. Il Crotone, però, non ci sta e grazie ad una punizione calciata da Ciano trova il gol grazie all’autorete di Iori. Dopo soli 3′ è ancora Ciano protagonista: tiro imprendibile da lontano che non lascia scampo a Ravaglia. Nel secondo tempo, però, il Cesena trova il gol del pari con Graffiedi. A pochi minuti dalla fine è D’Alessandro a spegnere le speranze del Crotone con il gol che vale la qualificazione per i romagnoli che incontreranno l’Atalanta vittoriosa contro il Padova. Per l’altro ‘azzurro’ Raffaele Maiello 57′ di gioco partendo da titolare non sono bastati per mettersi in evidenza.
Questo il tabellino del match:
CESENA: Belardi (14’pt Ravaglia); Ceccarelli (15’ st D’Alessandro), Brandao, Benalouane, A.Rossi; Gessa, Iori, Parfait, Turchetta (40’ st Favalli); Succi, Graffiedi. A disposizione: Tonucci, Meza Colli , Malonga, Defrel. Allenatore: Campedelli.
CROTONE: Concetti; Correa, Addae (40’ st Pettinari), Abruzzese, Migliore; Maiello (12’ st Galardo), Eramo; Torromino (12’ st De Giorgio), Gabbioneta, Ciano; Calil. A disposizione: De Luca, Ligi, Checcucci, Matute. Allenatore: Drago.
Arbitro: Tagliavento di Terni
Marcatori: 16’ Succi (Ce), 40’ autorete Iori (Ce), 43’ Ciano (Cr), 50’ Graffiedi (Ce), 84′ D’Alessandro (Ce)
Ammoniti: Ceccarelli, Iori, Brandao (Ce); Addae, Migliore (Cr)
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro