Cerca
Close this search box.

Tim Cup 2014/15 Varese-Juve Stabia 3-2; Lupoli stana le Vespe con una doppietta

Serata nel segno di Arturo Lupoli, eterna promessa mai sbocciata del calcio italiano che con una doppietta regala il passaggio del turno al Varese. Dopo 20′ la partita prende già i binari varesini con un calcio di rigore procurato da Neto Pereira e trasformato da Lupoli. Lo stesso Neto Pereira ad inizio ripresa porta il Varese sul 2 a 0 sfruttando un errore su rinvio di Pisseri. Al 12′ del secondo tempo Jidayi illude i gialloneri di mister Pancaro accorciando le distanze con un gran tiro dalla distanza ma è ancora Lupoli due minuti più tardi a riportare la distanza a due reti. A un minuto dallo scadere Migliorini prova a riaccendere le speranze riducendo le distanze con un goal di testa ma non c’è più tempo per far si che i presupposti di rimonta delle vespe si concretizzino. Il Varese affronterà il Pontedera che ha battuto il Livorno per 4 a 2.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.