Tim Cup 2014/15 – Ternana-Catanzaro 2-1; due volte Avenatti per i rossoverdi. Solo panchina per Vitale

Uno-Due micidiale della Ternana di Tesser, 3 minuti da incubo per il Catanzaro, da sogno per Avenatti che beffa due volte l’estremo difensore Bindi, al 24′ ed al 27′, la prima in sforbiciata dopo una serie di batti e ribatti, la seconda superando in dribbling anche il portiere. È monologo Ternana per 89 minuti, meglio nel primo tempo dove attacca ed aggredisce il Catanzaro, calano i ritmi nel secondo tempo. Pagano accorcia le distanze al 90′ ma nei 4 minuti di recupero è più la Ternana a sfiorare il terzo goal che il Catanzaro a credere al pari. Al prossimo turno gli uomini di Tesser affronteranno la vincente di Crotone-Casertana che in questo momento sono ai tempi supplementari col punteggio inchiodato sullo 0-0. Le squadre sono nella parte del tabellone del Napoli che entrerà in scena dagli ottavi di finale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.