Tim Cup 2014/15; Sampdoria-Como 4-1, Eder mattatore con una tripletta. Solo panchina per Crispino

Partita travolgente dei blucerchiati che rifilano un poker di reti alla formazione di mister Colella. Un uno-due nei primi dodici minuti taglia le gambe al Como, con Eder e Gabbiadini che affondano nella fragile difesa comense. Alla mezz’ora però la partita si riapre, Le Noci trasforma un rigore procurato da Fietta. Non succede più niente nel primo tempo fatta eccezione per la sostituzione di Gabbiadini al 41′ per infortunio, al suo posto Sansone. Il goal nel primo tempo illude il Como, nella ripresa è solo Sampdoria con Eder in grande spolvero autore di una tripletta, al goal del primo tempo replica con un gran tiro all’incrocio al 55′, e al 72′ praticamente lasciato solo in area di rigore batte facilmente Falcone. La Sampdoria affronterà nel prossimo turno il Brescia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.