Cerca
Close this search box.

Tim Cup 2014/15 – Pontedera-Messina 3-1; Finisce l’avventura per i siciliani di Donnarumma, solo panchina per Allegra

Riparte dalla Toscana l’avventura del Messina, in particolare dallo Stadio “Mannucci” dove l’avversario è il Pontedera che ha chiuso l’ultimo torneo di Prima Divisione all’ottavo posto, davanti alla Salernitana. Entrambe le formazioni sono schierate con il 3-5-2, nemmeno in panchina per i toscani il giovane esterno destro classe ’94 di proprietà del Napoli Allegra, parte dal primo minuto il difensore classe 1992 Daniele Donnarumma. E’ il Messina a portarsi in vantaggio al 23’ con il neo acquisto Pepe sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il pareggio dei padroni di casa arriva già al 38’ con Grassi direttamente da punizione. Tutto da rifare per gli uomini di Grassadonia che nel secondo tempo subiscono un micidiale uno-due dal Pontedera, al 17’ goal di Luperini di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, due minuti dopo il 3 a 1 di Grassi che su calcio di rigore firma la sua doppietta personale ipotecando la vittoria che arriverà senza particolari patemi. Nel prossimo turno il Pontedera affronterà il Cittadella.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.