Tim Cup 2014/15 – Crotone-Casertana 0-0 (3-4 d.c.r.); Dezi out per infortunio dopo 8 minuti

‘Scugnizzeria’ colpita dalla sfortuna, dopo Tutino questa volta è il classe ’92 Jacopo Dezi, in comproprietà tra Napoli e Crotone, a dover abbandonare il campo dopo 8′, dopo quella che sembrava una semplice botta e invece gli ha impedito di proseguire il match. Partita bloccata, resa vivace da una traversa clamorosa colpita da Bianco al 72′ per la Casertana. Unico vero brivido dei 90 minuti. Ai supplementari è il Crotone a crederci maggiormente con la Casertana costretta alle corde che priva di energie fisiche mira al raggiungimento dei rigori, obiettivo raggiunto senza particolari patemi. Rigori che premieranno la formazione campana che affronterà la Ternana nel terzo turno di coppa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.