Cerca
Close this search box.

Tifoso rapinato durante i festeggiamenti, un benefattore anonimo gli compra un nuovo scooter

"Sono questi i gesti che spiegano cos'è Napoli", ha commentato

L’increscioso episodio del furto dello scooter capitato a Salvatore Brocca, ha avuto un lieto fine. Come ha riportato Il Mattino, un benefattore anonimo ha deciso di comprargliene uno nuovo.

Quello scooter serviva a Salvatore per il lavoro da delivery che avrebbe dovuto cominciare in settimana: Il grazie più grande, ovviamente va a questa persona che non so chi sia. Mi ha chiamato un assicuratore per avere i miei dati per la polizza, ho provato a chiedere a lui, a corromperlo, ma è stato rigoroso: non ha voluto dirmi chi è che ha deciso di regalarmi lo scooter”.

Veramente avrei dovuto iniziare proprio questa settimana. Voglio dare una mano a casa, guadagnare quanto più posso: ci sono volute settimane per preparare la documentazione ed entrare nel giro dei rider, finalmente avrei potuto iniziare con il mio nuovo lavoro, ma mi hanno rapinato il motorino, l’unico mezzo di trasporto di famiglia”.

La gente malvagia è una minoranza rispetto alle tante persone meravigliose. Sono proprio queste ultime che vinceranno, sono gesti come quelli del benefattore misterioso che spiegano cos’è Napoli. Lo scriva grande così: la gente di Napoli è spettacolare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.