Cerca
Close this search box.

Tifoso napoletano della Juventus perde la vita. Paratici regala la maglia dei bianconeri alla famiglia

Perdere la vita a 19 anni, per un incidente. Tanti i casi, tante le fatalità che ogni giorno capitano sulla strade. Stessa sorte, purtroppo, capitata a Fabio Fedele, travolto e ucciso da un’automobile. L’incidente mortale è avvenuto a Varcaturo, lo scorso 5 gennaio. Fabio Fedele, era un tifoso della Juventus. Da sempre l’acerrima nemica del Napoli, l’avversaria per antonomasia. E il caso vuole che stasera ci sia proprio in programma al San Paolo, Juventus-Napoli. Fabio Paratici, coordinatore dell’area tecnica della società bianconera, ha voluto a suo modo, commemorare la precoce scomparsa del giovane regalando alla famiglia la casacca numero 6 di Pogba, giocatore tra i più amati dai tifosi juventini. Oggi verso le 13 i funerali, con la maglia posta sulla bara del ragazzo. Un bel segnale che distende il clima prima di una gara che non vedrà arrivare i tifosi ospiti per disposizione del Viminale. Il calcio a volte non è solo uno sport, sa andare al di là dei contenuti agonistici e sa essere molto lontano dalla violenza che spesso ha rattristato le domeniche di tutti gli appassionati di calcio. La passione, la sensibilità, l’umanita che sa trasmettere il calcio, sono, invece, le virtù che lo rendono il gioco più bello del mondo, sotto qualsiasi bandiera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.