Cerca
Close this search box.

Tifosi speciali – Caterina Balivo: “Mi auguro una notte magica”

Caterina Balivo ha destinato il compenso di questo scritto in beneficenza:

Le sconfitte bruciano sempre. Anche se esistono sconfitte e sconfitte. Certo poi la differenza la fa il risultato. Ma come ha detto De Laurentiis: perdere a Monaco in questo modo equivale a vincere. Io mercoledì sera era seduta comodamente sul mio divano tutta fiera di vedere tanti tifosi napoletani in Germania, che si facevano sentire più dei tedeschi. Diciamolo: il primo tempo è stato difficile. Abbiamo preso tre gol in pochi minuti di sbandamento. Ma nella ripresa abbiamo dimostrato, ancora una volta di che pasta siamo fatti. Due gol di Fernandez non sono bastati a pareggiare, ma hanno mostrato l’orgoglio azzurro. Adesso la qualificazione è durissima. Ma che tifosa sarei se non ci credessi con tutta me stessa? E io ci credo. Ce la possiamo fare: perché siamo grandi.
Ma oggi abbiamo altro a cui pensare. Stasera c’è la Juve. E sarà, ne sono più che sicura, una bella sfida, il San Paolo sarà l’uomo in più e tutti insieme…festeggeremo. Mi sono allargata? Per una volta non voglio essere scaramantica e un motivo c’è! Il Napoli di mercoledi sera in Champions merita i complimenti e non solo da parte di noi tifosi, ma anche da parte di tutti i tifosi italiani. Perché? Perché abbiamo lottato e non ci siamo demoralizzati. Mai. Mi hanno colpito le ultime parole di Pandev che ha detto che al Napoli non ha ancora dimostrato nulla e che vuole aiutare la squadra e che anche Mourinho lo ha incoraggiato.
Io preferisco sempre il “nostro” Mazzarri livornese gentile, condottiero di una squadra ambiziosa. Allora in bocca al lupo per questa serata speciale contro la Juve. Che sia una notte magica! E speriamo che Pandev mantenga la promessa… Un suo gol e, magari, anche uno del mio preferito Cavani sarebbero l’ideale. E poi si sa, il San Paolo è il San Paolo! La Juve è in testa, ma il Napoli ha dimostrato di poter lottare lassù … Non scrivo altro se non «Forza Napoli»!”

 Modella, show girl e conduttrice televisiva

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.