Cerca
Close this search box.

Tifosi, prosegue la protesta sul caro biglietti per le trasferte: striscione al Meazza

C’è stato uno striscione esposto dai tifosi del Napoli, poco prima del match con la Lazio, riguardo il caro biglietti nei settori ospiti: “Biglietti trasferte: prezzo uguale e con un tetto!“. Un riferimento chiarissimo ai prezzi imposti dalle società, sempre più alti ogni partita che passa.

A questa protesta si sono uniti anche i tifosi dell’Inter, con un altro striscione esposto oggi prima della partita contro la Fiorentina: “Trasferte: fissate un tetto al prezzo del biglietto“. Insomma, la lotta dei tifosi continua. L’unico club in Italia che è andato incontro ai tifosi è la Juventus, che prima dell’inizio della stagione ha impostato il tetto massimo per il settore ospiti a 45 euro, augurandosi che si trovi presto un accordo collettivo insieme alle altre società di Serie A.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.