Cerca
Close this search box.

Tifosi napoletani indagati, il legale: “Non si ritengono responsabili”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

I quattro ragazzi, tifosi del Napoli, presenti a Milano al momento degli scontri in via Novara e proprietari dell’auto che avrebbe schiacciato Daniele Belardinelli, l’ultras del Varese scomparso in occasioni degli incidenti, sono indagati per omicidio volontario. Il loro legale, dopo l’interrogatorio dei quattro ragazzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: “I quattro ragazzi non si ritengono responsabili di quanto sono accusati. Ho parlato con loro e mi hanno detto che hanno lavato l’auto perché dovevano riportarla al padre di uno di loro, proprietario della stessa. E’ un atto normale, a maggior ragione perché il signore in questione con quell’auto ci lavora. Lo farei anch’io. Non è un fatto importante nella questione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.