Tifosi Lazio, striscione per De Rossi: “Fiero e irriducibile nemico sul campo”

Daniele De Rossi è stato l'avversario di mille battaglie per la Lazio e per i suoi tifosi

Daniele De Rossi è stato l’avversario di mille battaglie per la Lazio e per i suoi tifosi, ma la notizia del suo addio alla Roma non ha lasciato indifferenti nemmeno i suoi più acerrimi rivali.

Dopo i tifosi della Juventus , infatti, anche quelli della Lazio hanno voluto omaggiare De Rossi con uno striscione nel corso della partita contro il Bologna .

“La Nord saluta De Rossi, fiero e irriducibile nemico sul campo” , si legge sullo striscione esposto nel cuore della tifoseria laziale, la Curva Nord.

Un bellissimo gesto che testimonia quanto la passione per il calcio e il rispetto per i grandi campioni sappia legare anche due tifoserie diametralmente opposte.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.